Attivazione abbonamento gratuito alle riviste Scuola Italiana Moderna o Scuola e Didattica per l’annata 2018/2019 Segui

Per l’annata 2018/19, Editrice La Scuola regala l’abbonamento digitale alla rivista Scuola Italiana Moderna o Scuola e Didattica a tutti i docenti che adottano per la prima volta un testo scolastico della casa editrice.

L’abbonamento permetterà di consultare i fascicoli dal sito riservato.
Per attivare la rivista omaggio bastano pochi passaggi:

1- Collegarsi al sito www.lascuola.it e accedere con le proprie credenziali (user e password utilizzate in fase di registrazione; se non si è già registrati al sito, procedere prima con la voce "Registrati").

Dalla home page, cliccando sul grado scolastico di riferimento, si accede al catalogo.

faq1.jpg 

2- In base alla materia si seleziona il corso in adozione e si clicca sulla copertina di riferimento.Immagine2_FAQ.jpg

3- Dalla scheda del testo, selezionare ora la linguetta arancione "Materiali digitali integrativi". Apparirà una finestra in cui sarà necessario inserire il codice ISBN della guida del testo in adozione. Premendo "invia" si abiliteranno sia i materiali digitali del corso che l'abbonamento alla rivista.

        Immagine3_FAQ.jpg

4- Cliccando sul banner in basso a sinistra si accede automaticamente alla sezione riservata della rivista in cui ogni mese sarà possibile visionare i fascicoli.

        Immagine4_FAQ.jpg

Attenzione! Questa promozione è valida solo per i docenti che da settembre 2018 attiveranno per la prima volta un testo della casa editrice.

 

 

 

Commenti

Powered by Zendesk