Sono uno studente, e devo attivare il mio libro. Ho inserito il doppio codice riportato sul bollino siae, ma il sistema segnala "Attivazione terminata senza successo, contrassegno o seriale non validi". Come faccio ad accedere ai contenuti? Segui

In alcuni casi il sito può non riconoscere automaticamente il bollino SIAE necessario allo sblocco dei materiali digitali integrativi, mostrando un messaggio di errore.

 

Come prima cosa, verifica di aver inserito correttamente i codici riportati sul bollino (attenzione, lettere e numeri devono essere scritti tutti di seguito senza alcuno spazio!).

Se i codici del bollino sono stati inseriti correttamente, ma il sito continua a dare errore, contatta la nostra assistenza tecnica inviando una mail all'indirizzo assistenza@lascuola.it con il titolo e il codice isbn del libro e allegando un'immagine del bollino SIAE.

Se la tua necessità è quella di ricevere l'e-book del testo in questione, specificalo nella mail.

Il nostro staff risponderà con una mail che ti permetterà di risolvere la specifica esigenza.

 

 

 

 

Commenti

  • Avatar
    sofia gianfaldoni

    nonostante abbia scritto una mail all'indirizzo sovrascritto , non riesco ad accedere ai contenuti interattivi, quali altri passaggi si devono fare per accedere , dopo che mi è stata mandata una mail di conferma con allegato un codice ticket ? cosa devo fare con il codice ticket ?

  • Avatar
    Michele Pagnozzi

    nonostante abbia scritto una mail all'indirizzo sovrascritto , non riesco ad accedere ai contenuti interattivi, quali altri passaggi si devono fare per accedere ,

Powered by Zendesk