Come si effettua la registrazione su www.lascuola.it? Segui

REGISTRAZIONE COMMUNITY 

Per poter accedere ai contenuti riservati ai docenti è necessaria una registrazione alla nostra community.

Tale registrazione si effettua collegandosi al sito www.lascuola.it e selezionando il pulsante Registrati che trovi nella barra blu presente nella parte alta di ogni pagina del sito.

registrazione_step_1.jpg

In questo modo si apre una schermata che invita ad inserire un indirizzo di posta elettronica valido e una password (che deve essere almeno di 8 caratteri).

Dopo aver accettato il consenso al trattamento dei dati personali si clicca su Invia.

Attenzione: il consenso al trattamento dati anche ai fini marketing ti permetterà di ricevere offerte e promozioni su tutti i nostri servizi... non perdere l'opportunità di restare in contatto con noi!

Registrazione_step_2.jpg


Nel giro di pochi minuti il sistema recapita all'indirizzo di posta elettronica inserito in questa fase una mail con un link per il completamento dei dati di registrazione.

Se non trovi questa mail nella tua posta in arrivo, controlla anche le caselle di posta indesiderata, spam o promozioni/pubblicità (purtroppo i sistemi di posta filtrano le e-mail automatizzate).

Se la mail non è reperibile in nessuna di queste cartelle, contatta servizioclienti@lascuola.it 

Se, invece, hai correttamente ricevuto la mail con il link di conferma, cliccalo, completa tutti i campi obbligatori come "Docente/Educatore" e clicca su "Invia".

Nella parte alta della pagina all'interno di una barra verde appare una scritta "Dati inseriti correttamente".

Da questo momento si è regolarmente iscritti  e si può accedere alle aree riservate del nostro sito.

Ad ogni successivo accesso al sito sarà sufficiente effettuare il login (barra blu, pulsante in alto a destra) con email e password. Il sistema vi riconoscerà con un messaggio di benvenuto che rimarrà costante durante tutta la durata della navigazione nella fascia in alto del sito (es. Benvenuta, Giulia).

 

Commenti

Powered by Zendesk